top of page

Fuoritutto di primavera. 6-7-8 maggio tutto scontato!

La prossima settimana fuoritutto: svuotiamo la galleria di via Curtatone 4 a Milano per tornare a fare spazio alle mostre. Il 6-7-8 maggio in galleria sarà tutto scontato!

Fotografie, quadri, complementi, ceramiche, etnico, tesori vintage.

Tutto quello che vi abbiamo proposto in questi mesi avrà un pezzo davvero speciale.

In questi tempi di restrizioni abbiamo imparato che la casa viene prima di tutto.

A un anno dall’inizio dell’emergenza anche chi è tornato in ufficio sa che ogni piccola novità nell’ambiente domestico ha il potere di cambiare l’approccio alla giornata e rendere il ritorno ancora più piacevole.


Allora eccovi qualche proposta.

Partiamo dalle ceramiche di Tamegroute, di quel verde così originale di cui abbiamo già parlato qui nel nostro blog. Ne sono rimasti 10 pezzi tutti diversi, li scontiamo al 50%.


Ci sono poi tutti i pesci decorativi, perfetti per le case al mare, per regalarti un anticipo di estate o anche solo per ricreare un clima rilassante.

I pesci simboleggiano la libertà e invitano a sognare.

Di pesci avevamo già parlato nel nostro post del 1° di aprile (Niente scherzi! Un pesce d'aprile tutto nuovo https://www.sgallery.it/post/niente-scherzi-un-pesce-d-aprile-tutto-nuovo) soffermandoci soprattutto sulla carpa koi simbolo di tenacia e caparbietà. Abbiamo detto che regalare una carpa koi, che ti proponiamo in legno policromo in rosso e giallo, porta un messaggio di prosperità, affetto e stima.

Anche le carpe sono al 50%


Sempre in legno, per uno stile rustico, ci sono degli originali pesci nero e oro provenienti dall’isola di Giava che formano insieme un simpatico banco, elegante anche a muro. Prezzo 20 euro cad. compreso di supporto.


Per chi vuole osare un po’ di colore ci sono dei meravigliosi pesci provenienti sempre dall’isola di Giava (prezzo a partire da 50 euro) e deliziose sculture con i pesci in ceramica (pezzi unici a partire da 100 euro). Per chi invece vuole puntare su qualcosa dal design più lineare, i pesci di marmo sono perfetti anche come decorazione per la tavola (40,00 euro cad. con supporto).




Per la festa della mamma ci sono ancora una dozzina di matrangele (da 30,00 scontate a 20,00 euro ) e delle piccole sculture dell’isola di Sumba (Indonesia) alte 10 cm con intarsi geometrici raffiguranti l’antenato protettore della casa (15 euro)

[Matrangela. La statuina alata utilizzata come lumiera, augurio di prosperità e amore. Link: https://www.sgallery.it/post/la-statuina-alata-utilizzata-come-lumiera-augurio-di-prosperit%C3%A0-e-amore]



Infine, questi bellissimi timpani metallici dipinti provenienti dall’isola di Giava.

I timpani sono uno degli strumenti musicali metallofoni della tradizionale orchestra gamelan, caratterizzata da un gran numero di strumenti a percussione. Quando vengono dismessi, i timpani vengono colorati e venduti come oggetto d’arredo; bellissimi sia in appoggio sia a muro. (da 85,00 scontati a 50,00 euro)



Post recenti

Mostra tutti

spedizione gratuita in tutta italia

bottom of page