CHI SIAMO 

SGallery è nata grazie ad un'idea di Alberto, Pamela e Andrea 

amanti della cultura, dell'arte e soprattutto del bello...

ALBERTO MEOMARTINI

Laureato in Economia e Commercio presso l'Università Bocconi di Milano  ha ricoperto le più alte cariche in Eni e Snam; attualmente è anche Consigliere di Amministrazione dell’Università L.Bocconi di Milano e membro del Consiglio di Amministrazione del Teatro alla Scala. A lui la paternità del nome SGallery.

PAMELA CAMPANER

Laureata in filosofia, ha sempre lavorato nel settore della comunicazione anche visuale prima come free lance e poi come responsabile di queste attività in associazioni di impresa.  Fondatrice della galleria Expowall, Pamela è la mente di tante inizitive legate all'arte. SGallery nasce dalla sua capacità di rompere gli schemi.

ANDREA ALBANESE

Nato a Reggio Calabria e trasferitosi a Varese ha iniziato da giovanissimo la sua attività. Le radici della sua pittura affondano contorte e tormentate nelle terre d’oriente. Uomo caparbio e determinato interpreta la pittura come duro impegno di lavoro. SGallery si ispira nel suo stile al suo laboratorio d'arte in 

via Friuli 8 a Varese. 

https://www.andrealbanese.it

SARAH SPERANZA SPINELLI

Designer eclettica e versatile, creativa e con competenze
di gestione, pianificazione e organizzazione.
Negli anni ha sviluppato collaborazioni e rapporti con grandi aziende e nomi del design italiano e internazionale. Protagonista del Design system , con occhio critico e curioso osserva le tendenze e i fenomeni di cultura, moda e società che questo settore costantemente in crescita propone.

spedizione gratuita in tutta italia

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

Via Curtatone, 4

20122 Milano - MI- Italy

mobile +39 3388684605

Attualmente  SGallery è nella foresteria della galleria Expowall, all'interno di un cortile vecchia Milano.  Riceviamo su appuntamento

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle