ALBERTO MEOMARTINI

Laureato in Economia e Commercio presso l'Università Bocconi di Milano  ha ricoperto le più alte cariche in Eni e Snam; attualmente è anche Consigliere di Amministrazione dell’università L.Bocconi di Milano anche per il terzo mandato 2018-2021, Presidente della Associazione dei Musei d’impresa, Membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo della Fondazione Fiera di Milano, membro del Consiglio di Amministrazione del Teatro alla Scala di Milano.

A lui la paternità del nome SGallery.

PAMELA CAMPANER

Laureata in filosofia, ha sempre lavorato nel settore della comunicazione anche visuale prima come free lance e poi come responsabile di queste attività in associazioni di impresa. E’ responsabile delle mostre della galleria Expowall di cui è anche fondatrice e amministratrice. 

SGallery nasce dalla sua capacità di rompere gli schemi.

ANDREA ALBANESE

Nato a Reggio Calabria e trasferitosi a Varese ha iniziato da giovanissimo la sua attività. Le radici della sua pittura affondano contorte e tormentate nelle terre d’oriente. Uomo caparbio e determinato interpreta la pittura come duro impegno di lavoro. SGallery si ispira nel suo stile al suo laboratorio d'arte in 

via Friuli 8 a Varese. 

https://www.andrealbanese.it

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Via Luisa Sanfelice, 3

20137 Milano - MI

Italy

mobile +39 3388684605